• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per una stella di Natale

Gino78

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi hanno regalato una stella di Natale che purtroppo è rimasta fuori una notte ad una temperatura inferiore allo zero.
Ieri mattina l'ho ritrovata con le foglie e i fiori totalmente "afflosciati", l'ho portata subito in casa (in cui ho una temperatura di circa 18°), ma non si è ancora ripresa. C'è qualcosa che posso fare per farla riprendere o ritenete che si sia irrimedibilmente congelata???
Grazie
 
Alto