Salve a tutti volevo chiedervi se poteste darmi una lista di piante globose, che raggiungono un diametro notevole (genere grusonii), quindi non che rimangano di piccole dimenzioni ma piene di polloni che riempiono il vaso.
E poi alcuni cactus colonnari e semi colonnari senpre dal diametro importante.
Ho a disposizione delle pietre di notevoli dimenzioni e grande bellezza (di colore giallo, tipiche dei muri a zecco classici) mi servono piante compulente!! Belle Toste!! Anche se ci vorranno 10 per farle crescere... non ho fretta..
Dimenticavo vivo a Catania, ho delle bellissime pietre laviche messe da parte e cercavo anche blobose e colonnari dalla spina bianca, o cmq dal colore vivace..
Ordino tutto online per questo mi servirebbero i nomi ....
Grazie in anticipo..
Ciccio
E poi alcuni cactus colonnari e semi colonnari senpre dal diametro importante.
Ho a disposizione delle pietre di notevoli dimenzioni e grande bellezza (di colore giallo, tipiche dei muri a zecco classici) mi servono piante compulente!! Belle Toste!! Anche se ci vorranno 10 per farle crescere... non ho fretta..
Dimenticavo vivo a Catania, ho delle bellissime pietre laviche messe da parte e cercavo anche blobose e colonnari dalla spina bianca, o cmq dal colore vivace..
Ordino tutto online per questo mi servirebbero i nomi ....
Grazie in anticipo..
Ciccio