• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per rose in vaso

paola.dm

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio,
ho ricevuto in regalo delle piccole rose in vaso, misurano circa 24cm, allego una foto. Io non sono per niente brava con le piante in generale ma mi piacerebbe molto riuscire a tenere queste roselline a lungo. Scrivo per chiedere quindi il vostro aiuto e consigli su cosa fare: ad esempio: devo cambiare vaso? devo comprare un concime adatto? in inverno dovrò tenerle in casa? Io ho un balcone ed è ventilato. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi!
IMG_20210929_135947.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, aspetta la fine dell'inverno per invasare; mettila fuori. Non la affogare e non la concimare, in inverno deve "andare in letargo" (rinvasi prima del risveglio primaverile)
 
Alto