• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per quantita' diserbante graminicida

Greyone

Aspirante Giardinauta
Salve,questo e' il mio primo messaggio,intanto vi faccio i complimenti per l'ottimo forum.
Vista l'espandersi di infestante nel mio prato,forse pabio,magari poi vi posto una foto,ho acquistante un selettivo della Vebi,Foxtail graminicida.

Nelle indicazioni si parla di litri/ha,vi chiedo gentilmente quanti ml ci vanno per 75 mq....25-30 ml vanno bene ???...grazie.:hehe:

Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
per i tuoi 75 mq. ti occorreranno 30-50ml in 5-10 litri d'acqua se nel miscuglio hai poa attieniti alla dose minima, distribuisci il prodotto su prato asciutto minimo due giorni dopo e prima del taglio non irrigare per 24 ore

Alto