• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per Olmi !!

L

Leo

Guest
Ciao a tutti gli amici del forum e bentornati dalle ferie se ci siete andati come me. E' un mese che i miei olmi hanno foglie gialle con macchie marroni.
Ho provveduto ad applicare un funghicida insetticida ma senza risultato. I vasi sono all'ombra e nebulizzo regolarmente tutti i giorni oltre ad innaffiare quotidianamente.
Cosa posso fare di piu' visto che mi stanno perdendo molte foglie. Ciao da Leo. :confused:
 
G

gennarino

Guest
anche alcuni dei miei bonsai di olmo si comportano allo stesso modo, ma in compenso continua a fare nuove foglie. Tengo a precisare che questo problema si presenta ai miei bonsai ogni anno.
 
Alto