• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Per le mie Phal

Airya

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti domani andrò a fare spesa dal botanico ^^
più o meno sapete anche quanto verrebbe più o meno a costare il previcur e il bark nuovo??? mi da fastidio girare con molti soldi e non vorrei averne troppo pochi dietro
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..il previcur dovrebbe stare sui 7 euro..o almeno io l'ho pagato così..la boccetta più piccola..

..per il bark non lo so perchè da me non si trova io prendo il terriccio della compo a 5 euro e poi uso solo il bark e il resto per le altre piante...

..buona spesa!!!
 

mgrazia

Florello
il bark dovrebbe costare sui 6\7 euro..attenta che sia bark..perchè in realtà poi ti danno della miscela per orchidee che ha di tutto ma non bark..
lo puoi trovare più facilemte nei nehgozo che vendono animali..rettili ecc..
l'alro prodotto non mi ricordo...
ma al limite ti basta tagliare em ttere solo la cannella..senzaaltro..non ha funghi ..
ma metti il bark in ammollo perchè deve essere ben umidi...almeo 4\8 ore prima


la piccola la puoi svasare male non sta anche senza bark
crescono così in natura

mg
 
Alto