• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per il mio Cymbidium sta peggiorando!!!!

Il mio Cymbidium come avete già letto nei post precedenti ha ancora quelle macchioline bianche e verde schiarito sulla pagina inferiore delle foglie (forse sono leggermente diminuite ma propio MOLTO leggermente) ma ad esse si sono aggiunte delle macchioline marroncine nerastre sempre sulla pagina inferiore cosa sono?????? :confused:
Io non so più che fare come la curo??? :confused:
Stranamente la pagina superiore delle foglie è intatta non ha una macchiolina... è di un bellissimo verde (meno male)!!!
Naggia che problema !!!! :(

_Orchdiea_Rara_

Ultima modifica:
S

Sten

Guest
Non vorrei dire una stupidaggine, ma siccome sta macchiette le ho anchio sul cymbi e cresce senza problemi penso che non ci sia nulla di cui preoccuparsi... anchio a suo tempo mi ero infoirmato e a parere di alcuni dicevano che erano virus... infatti avevo confrontato alcune foto di cymbi virosati con il mio e si.. ci assomigliavano molto...
cmq per i virus rimedio non c'e' ( nel caso in cui lo fosse) e poi dovreebbe crescere e fiorire come sempre.
altre idee dal forum?????
ciaooooooo

Alto