• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per huernia pillansii

athenablack

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
Ho acquistato da pochi giorni una di queste pianticelle, ho cercato sia qui nel forum che in rete suggerimenti per la coltivazione ma nn ho trovato granché, tranne che è un po' difficilotta da tenere :astonishe e che è considerata quasi una pianta da ombra. E' vero? Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
Grazie mille!!!!! :) :love_4:
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Eccovi la foto. Lo so nn è granché, ma per adesso ho solo questa...

grassine058.jpg


:Saluto:
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Grazie mille filippo!! :love_4:

Per la luce, nn so che dirti...per la difficoltà di coltura...a 'sto punto mi sa che purtroppo è vero che è difficile :cry: :cry: :cry:
Povera pianticella, nelle mia mani....

:Saluto:
 

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
ah beh, se è per questo che dovrebbero dire le mie? :surp: è come se fossero alloggiate in un albergo gestito da un serial killer di coppiette :squint: vedi tu.... :lol:

:Saluto:
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Filippo Z ha scritto:
ah beh, se è per questo che dovrebbero dire le mie? :surp: è come se fossero alloggiate in un albergo gestito da un serial killer di coppiette :squint: vedi tu.... :lol:

:Saluto:

:lol: :lol: :lol: mi fai morire dal ridere!!!!!
Speriamo bene...intanto l'ho messa all'ombra perché con le mie fantasmagoriche conoscenze di lingua straniera sono riuscita a capire che vuole sì molta luce, ma il sole diretto proprio nn le piace. :confuso: mmmhhh!

:Saluto:
 
Alto