• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per euphorbia bupleurifolia

sabbia

Aspirante Giardinauta
patrizia complimenti per le piante, purtroppo non so aiutarti, volevo invece sapere quella dietro sulla sinistra tutta a pallottole cos'è??
 

reginaldo

Florello Senior
Non credo che tu ora possa farci nulla, se non metterla in una zona meno soleggiata e aspettare che cresca, ma se sono bruciature non ci puoi fare nulla, la pianta rimarrà deturbata.
Potrebbe capitare, che se la pianta è sana, diventi mostruosa e quindi una rarità.
La pianta posta dietro alla bupleurifolia è un Euhorbia obesa in parte crestata e in parte molto accestita che è una rarità.
Coraggio nella vita , c'è di peggio.
In bocca al lupo
Reginaldo
 
Ultima modifica:

sabbia

Aspirante Giardinauta
ah reginaldo allora avevo capito bene è un'obesa, ma tutte le obese si fanno così "da grandi?" cioè ho la speranza un giorno di possedere una tale bellezza?
 
Alto