• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per catalogo

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, sono un'assidua frequentatrice del forum sui cactus ed è la prima volta in assoluto che chiedo aiuto per delle rose....
vorrei acquistare un paio di rosai e chiedo a voi se potete indicarmi il nome di qualche catalogo veramente valido oppure se conoscete dei vivai specializzati nella mia zona.

:cry: grazie
 

gianfra

Guru Giardinauta
Il campanella è a Cervarese S. Croce ( Pd) quindi non è lontano da te.

Per esperienza posso dirti che quelle a radice nuda hanno un bel palco radicale, inoltre ti allegano nell' acquisto le istruzioni d'impianto.

L'acquisto lo puoi fare anche per posta.

Gianfra
 

MARIAROSA

Giardinauta
Scusa Erica, ho preso una svista, :ros: chiedevi vivai nella tua zona, :martello:, mamma mia che figura... :flower: i cataloghi però sono notevoli! :love_4: ciao, Maria.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
affatto mariarosa, chiedevo sia vivai nella mia zona che cataloghi.
il tuo intervento quindi mi è stato molto utile.
a dire il vero cmque in questi giorni mi è balanenata x la mente l'idea di una black baccarat.....quasi quasi ci faccio un pensierino.
 

MARIAROSA

Giardinauta
affascinante creatura,

Sì, è propio affascinante :love: ma non toglierti il piacere di ammirare quanto di bello può esserci attorno...:flower:
:love_4: ciao, Maria.
 
Alto