• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per avarat

mimma69

Maestro Giardinauta
voglio inserire il mio avarat,ma come avrete capito,io e il PC,siamo opposti.
Vorrei mettermi l'immagine di un gatto nero xche'il mio nome Mimma e'il nome della mia gatta nera.
Qualcuno me la inserisce o mi aiuta,partendo dal presupposto che sta' parlando con una bimba :D :confused: :D demente?......

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La foto del tuo gatto come avatar la devi inserire tu, perchè solo tu puoi intervenire nel tuo profilo, ma devi saper caricare le foto nel server del forum, se non le sai caricare, lo posso fare io, ma poi devi sempre mettercela tu.

Comunque, famo na roba, mandami la foto, te la carico nel servere, e poi cerco di spiegarti per bene come fare a metterla come avatar.

Okkei? ;)

elleboro

Florello
Mimma, io sono letteralmente odiata da qualsivoglia pc sul quale metta le mani. Ma credo sia un fatto generazionale. Quel 69 che c'è nel tuo nick, vuol dire che hai 34 anni o che ne hai 69?

mimma69

Maestro Giardinauta
o che ho 69 gatti....
scherzo,sono del 1969,34 anni.....e vabbe',dalla vita tutto nse'po' ave'

mimma69

Maestro Giardinauta
ihuu!Pat???sei al mare.beata te.io deo sta' a Firenze xche' alleQuattro ho un battesimo.Ce la faro'.
L'e-mail l'ho spedita,dammi conferma.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sono qui
Saluto.gif
magari fossi al mare :(

Guarda la posta che ho appena mandato ;)

e scusatemi tutti per l'OT, ma il gatto di Mimma è troppo bello

mimma1.jpg

elleboro

Florello
accipicchia Mimma, ma sei una ragazzina, di cosa ti lamenti? io ho circa il doppio degli anni tuoi, cosa dovrei dire?

Traudi

Guru Giardinauta
Cara Mimma, dovresti soddisfare una mia curiosità: come mai la foto del tuo gatto ha la scritta web shots in basso a destra? lo hanno forse preso quelli del sito come modello? :confused:

mimma69

Maestro Giardinauta
sono dovuta andare a vedere xche' non ci avevo fatto caso. :confused:
Non so' il xche.la foto e' vecchia,e' dell'anno scorso.me la sono fatta scannerizzare da una amica x riaverla tramite messaggio xche' volevo metterla come sfondo sul dekstop,ma a me sul desktop non appare quella scritta.Non mi so' spiegare :confused: :confused:

Traudi

Guru Giardinauta
20215_wallpaper280.jpg

curioso il fatto , perchè come puoi vedere dalla foto sopra che ho appena preso dal sito web shots la scritta a destra è la stessa che appare nella tua foto. Resta comunque un bel gatto, ciao

elleboro

Florello
non ti ricorderai più, ma mi sembra chiaro che l'avrai presa lì tempi addietro. Magari perchè è proprio uguale alla tua gatta.

mimma69

Maestro Giardinauta
non ho l'abitudine di dire una cosa x un'altra a meno che non abbia perso il capo tutto insieme.......
l'unica cosa che mi puo' venire in mente e' che la mia amica non e' riuscita a scannerizzare la mia foto e mi abbia appioppato questa,che comunque guardando l'originale e' la mia.E visto che la cosa comincia un po' a darmi fastidio mi informero' prima possibile con la mia amica

Traudi

Guru Giardinauta
non ti devi scusare, chiaramente sei in buona fede, non credo assolutamente che una persona debba raccontare una bugia per una cosa simile. Ho solo trovato curioso il fatto di vedere la scritta, tutto lì. Magari la tua amica ti darà plausibili spiegazioni, forse caricando la foto nel sito appare automaticamente la scritta, non so. Non ti inalberare, in fin dei conti potrebbe essere la mia Dusty, tutti i gatti neri si somigliano un pò. Ciao, senza rancore, spero, Traudi

elleboro

Florello
non devi proprio prendertela. Qualsiasi cosa possa essere accaduta. Mica è in gioco la tua credibilità. Ciao ciao, bruna

Alto