• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto mi hanno detto che un papiro ma non mi sembra

giuseppemannarino

Aspirante Giardinauta
allego qualche foto, a me non sembra un papiro e nemmeno in salute, e dire che lo stesso fiorario mi ha detto che è un papiro mi date una mano? grazie.
a delle macchiline marroni.
ecco le foto 2012-02-12 12.04.27.jpg 2012-02-12 12.04.55.jpg 2012-02-12 12.05.05.jpg 2012-02-12 12.05.15.jpg

rispondetemi
ad :
info@iocivado.info

grazie in anticipo

Marcello

Master Florello
allego qualche foto, a me non sembra un papiro e nemmeno in salute, e dire che lo stesso fiorario mi ha detto che è un papiro mi date una mano? grazie.
a delle macchiline marroni.
ecco le foto Vedi l'allegato 94051 Vedi l'allegato 94052 Vedi l'allegato 94053 Vedi l'allegato 94054

chissa perchè bisogna rispondere ad una mail e non sul sito.Le risposte possono servire a tutti no??

rispondetemi
ad :
info@iocivado.info

grazie in anticipo

chissa perchè bisogna rispondere ad una mail e non sul sito.Le risposte possono servire a tutti no??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Esatto,se uno fà una domanda su un forum,mi sembra una bella pretesa chiedere una risposta x email......e le risposte possono essere d'aiuto anche ad altri utenti!!!

giuseppemannarino

Aspirante Giardinauta
scusate mi continuate ad aiutare?

era solo per avere una risposta e controllarla via mail
non per rispondere al forum
non volevo essere diverso o invadente
grazie per la risposta

come si tiene in casa quali accortezze bisogna avere

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se cerchi sul forum ci sono tante notizie sulla Pachira aquatica,inserisci il nome nel cerca e le trovi tutte!!

Marcello

Master Florello
era solo per avere una risposta e controllarla via mail
non per rispondere al forum
non volevo essere diverso o invadente
grazie per la risposta

come si tiene in casa quali accortezze bisogna avere

si puo' controllarla anche sul forum e poi,scusami,a me e forse ad altri,non piace mandare mail a chi non conosco,in siti che non conosco.
E' un metodo che va al contrario con lo spirito del presente forum.
Senno' che ci stiamo a fare?

Alto