Buonasera, vi scrivo perché ho bisogno dell'aiuto di esperti! Circa un mese fa mi è stata regalata una pianta di lime in vaso, premetto che non ho mai avuto a che fare con questo tipo di coltivazione, subito l'ho rinvasata in un vaso di coccio più grande, dopo pochi giorni ho notato che la pianta era invasa da dei vermetti verdini simili a piccoli bruchi che hanno decimato praticamente tutti i piccoli frutti di cui era piena, ho proceduto con un insetticida biologico comprato in vivaio, oltre ad essermi messa una mezza giornata a prelevare fisicamente tutti i vermetti che vedevo, alcuni dei quali già si erano trasformati in piccole farfalline scure. Ormai sono almeno due settimane che non ne vedo più, e anche i pochissimi fruttini rimasti non si sono più staccati, tuttavia da alcuni giorni ha iniziato a perdere parecchie foglie anche se ancora completamente verdi! Allego foto di un davanti e di un retro di due foglie diverse, non capisco cosa possa essere, non vedo tracce di parassiti ma non essendo esperta non so se mi sfugge qualcosa! Grazie a chiunque possa aiutarmi, ci terrei a salvarlo!