Jessicamandorla
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui ma sono davvero preoccupatissima e spero possiate aiutarmi! Dopo aver passato anni a desiderare una pianta di rose, il mio ragazzo ha deciso di regalarmi una bellissima "Odelia Renaissance Poulren 031". É molto alta, ma non so se è rampicante,sono alle prime armi e sono qui apposta, per capire come fare! Mi è stata regalata due giorni fa, l'altro ieri notte grande vento e il giorno dopo ritrovo tutte le foglie ammosciate e le due rose sbocciate che sembrano star marcendo.. Oggi stessa cosa... Non voglio mi muoia, ci tengo davvero tanto, spero possiate aiutarmi
Non so nulla ancora, quanto devo annaffiarla, se va travasata, che terriccio/concime comprare... Ho cercato su internet ma non dice molto su questa pianta. Al momento è sul balcone, l'ho annaffiata con 1 bicchiere d'acqua ieri e due oggi. Poco? Troppo? Vi prego di aiutarmi, qualsiasi cosa andrà fatta la farò
Non so nulla ancora, quanto devo annaffiarla, se va travasata, che terriccio/concime comprare... Ho cercato su internet ma non dice molto su questa pianta. Al momento è sul balcone, l'ho annaffiata con 1 bicchiere d'acqua ieri e due oggi. Poco? Troppo? Vi prego di aiutarmi, qualsiasi cosa andrà fatta la farò