• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!!! Invasione aliena.... beeeeeeeeeeeeeeee!

hermioneat

Florello
Questa mattina alle 11 circa, tanti belati sulla stradina di fronte a casa. I cani che abbaiavano e..... un gregge!!!!! Davanti le pecore grandi e dietro... l'asilo nido con tanti agnellini grossi si e no come Lilio....
Purtroppo non sono riuscita a fotografare il "corteo" però l'ho fatto quando si sono messe a brucare nel prato dietro casa.



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo le ho fotografate dal mio orto e non ho potuto avvicinarmi più di tanto.
Gli agnellini si vedono poco poco ma erano piccoli pccoli.....
 

Allegati

  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    95,7 KB · Visite: 29

miciajulie

Fiorin Florello
che simpatico incontro! alieni? mannooooo, dai! va bene che i bimbi non sanno ormai neppure come è fatto un pollo, lo conoscono solo a pezzi nel vassoio del supermercato, però noi dovremmo ricordarci ancora di queste creaturine belanti. grazie delle foto hermione!!!
 

hermioneat

Florello
che simpatico incontro! alieni? mannooooo, dai! va bene che i bimbi non sanno ormai neppure come è fatto un pollo, lo conoscono solo a pezzi nel vassoio del supermercato, però noi dovremmo ricordarci ancora di queste creaturine belanti. grazie delle foto hermione!!!

Prego Micia... però tu dovevi vedere la faccia del pecoraio quando io facevo le foto! Mi guardava come se fossi rimba! Poi si è messo a ridere e mi ha detto fai pure... tanto a loro non frega niente!