• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto foto

K

kchia

Guest
Ho letto dei vecchi post in cui spiegavate come fare per inserire foto... però io ho un problema con photobucket non mi arriva la conferma di registrazione... è una settimana che ho fatto la registrazione quando tendo di accedere all'album inserendo user id e password mi dice che non è ancora stato attivato... cosa devo fare datemi una mano.... :(

ccTy

Giardinauta Senior
Allora prova ad andare sul sito di photobucket, in basso ci sono varie scritte. Clicca su "Contact Us". Dopo non scivere nulla ma clicca ancora su:
Note: Please "visit the FAQ" before requesting help. Successivamente clicca su "request your activation" nella prima domanda e poi
metti la tua USERNAME oppure la tua E-MAIL.
Spero che funzioni...........

P

Piera1

Guest
Io ho il tuo stesso problema, è da tempo che mi sono registrata su photobuket e la conferma non mi è arrivata. Ho provato con altri consigliati da alcuni iscritti ma le foto non si vedevano e per poterne postare una mia figlia ha fatto un giro incredibile per metterla nel forum e a questo punto ho rinunciato.

T

tazzina76

Guest
puo' darsi che per qualche motivo la tua registrazione sia fallita oppure hai sbagliato a mettere la mail. Ti consiglio di rifarla.

K

kchia

Guest
il problema è che non ti permette di riscriverti con la stessa mail.... ho provato acon un'altra ma niente... non mi manda lo stesso la riposta di accettazione..... :( :( :(
non conoscete un'altro sito.....???

K

kchia

Guest
il problema è che non ti permette di riscriverti con la stessa mail.... ho provato acon un'altra ma niente... non mi manda lo stesso la riposta di accettazione..... :( :( :(

K

kchia

Guest

ccTy

Giardinauta Senior
Hai provato a fare come ho scritto io?
Ho appena provato e mi hanno mandato la mail con i miei dati.....altri siti non li conosco!
CIAO

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...... uno spazio web col tuo provider di connessione.

Alto