• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO ! E' URGENTE

C

cactaceo

Guest
hO PIANTATO NELLE VASCHETTE DA BALCONE LE PIANTE DI CHAMAECYPARIS NANA VERDE MA SI STANNO SECCANDO IO DO' L' ACQUA OGNI DUE O TRE GIORNI MA NON SI FERMANO
CHE DEBBO FARE
LE LASCIO E ASPETTO CHE SI RIPRENDANO ( SONO ESPOSTE A NORD )
apetto vs suggerimenti
 
V

Veon_Itil

Guest
Vaporizza piuttosto che innaffiare, magari non riescono ad assorbire l'acqua dal terreno. Sperando che sia solo stress da trapianto e non sia marciume radicale.
 

Joy

Giardinauta
Sei sicuro che queste piante siano adatte a vivere nelle cassette? io le ho in piena terra ed è vero che non hanno un pane di radici molto sviluppato (le ho trapiantate questa primavera) ma mi sembra che siano piuttosto "affamate".
 
G

gattoverde

Guest
Una volta succede anche a me, ma dopo ho trovato gli insetti bianchi sotto terra stavano mangiando i radici della pianta. Non so bene se quallo era il motivo... :confused:
 
Alto