• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto con limone malato

Teschio4

Aspirante Giardinauta
Ho tenuto dentro una piccola serra da balcone un piccolo albero di limone che era nato l'anno scorso in una vaso. Appena è arrivata la bella stagione l'ho posizionato in un luogo ben soleggiato e ho aggiunto alla terra dello stallatico in pellet. Ho annaffiato quando la terra terra ne necessitava, ma ora lo ritrovo così... sapreste aiutarmi ? Grazie mille 2014-04-19 10.07.22.jpg 2014-04-19 10.07.33.jpg
 

GabriGiardini

Giardinauta
ciao non e malato solo affamato se il concime lo hai messo da poco non lo ha ancora assornbito ma lo stallatico in pellet ci mette tempo a sciogliersi nel terriccio(a proposito converrebbe usare quello specifico per agrumi)prova con un concime liquido per piante verdi che si assorbe quasi immediatamente e vedi se si riprende
 
Alto