• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto carmona

D

daniele.s.

Guest
ciao ho un problema con la mia carmona alcune foglie ingialliscono e poi cadono può essere una malattia
 
J

jonathan

Guest
Leggi le risposte che gentilmente mi hanno dato per il tuo stesso problema....nel post bonsaaiiiiiii

ciao e salutami carmona
 
D

Dupin

Guest
ciao
lo stesso potrebbe essere causato dalla carenza d'acqua. i sintomi son praticamente simili...
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Si è vero, ma mi sono buttato sulla troppa acqua perchè statisticamente chi compra un bonsai per la prima volta ha la tendenza a dargli troppa acqua piuttosto che a dimenticarsene, inoltre se fosse poca acqua le foglie sarebbro appassite un po' prima di ingiallire. Comunque potrebbe anche essere...
 

Similar threads

Alto