• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto bordura siepe

Buttafuoco

Aspirante Giardinauta
Blocchi di tufo no?
Oppure se hai voglia di scavare un po dei semplici cordoli di cemento...( visto che non vuoi spendere molto...:whistle:)
 

andremae

Aspirante Giardinauta
Alla.moglie non piace il tufo, blocchi di cemento non mi piacciono... Potrei mettere altri tipi di pietra... A questo punto potrei aspettare settembre quando avevo intenzione di sistemare un po' il prato
 

Buttafuoco

Aspirante Giardinauta
Anche a mia moglie all'inizio non piaceva il tufo...Poi quando l'ha visto posato si è ricreduta, nel contesto non è una brutta soluzione, anzi...
Per quanto riguarda la pietra, tieni conto che hanno dei prezzi un po' altini, tu devi fare 25 metri, quindi ti conviene fare un po' di conti.
Potresti mettere anche semplicemente dei sassi colorati. Ma non troppo piccoli se no ti faranno problemi quando taglierai l'erba...
 

Riganò

Aspirante Giardinauta
Tra le due soluzioni, io sceglerei gli steccati in legno. Senza sceglere tra le due opzioni, sarei più per i blocchi di tufo.
 
Alto