• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Ciao a tutti c'è qualche anima buona che mi spiega come si fa a scaricare le foto dal cell al PC? saluti e baci.Nora RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE:flower:

klosy

Guru Giardinauta
Ciao a tutti c'è qualche anima buona che mi spiega come si fa a scaricare le foto dal cell al PC? saluti e baci.Nora RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE:flower:

Devi collegare il cellulare al computer con il cavetto che si trova nella scatola del cell, poi utilizzare un programma adatto, io per esempio ho trovato il cd nella scatola del cellulare. :eek:k07:

aron56

Giardinauta Senior
Devi collegare il cellulare al computer con il cavetto che si trova nella scatola del cell, poi utilizzare un programma adatto, io per esempio ho trovato il cd nella scatola del cellulare. :eek:k07:
Anche nel mio c'è, non avevo capito che era per questo, ma vuoi essere così cara da imboccarmi con il cucchiaino e dirmi esattamente cosa devo fare?:martello: :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
nel cd ci sono tutte le indicazioni. Io ad esempio uso sempre il bluetooth perchè con il cavetto non riesco a collegarmi. Praticamente qualunque porta usb che provo mi dice che non è quella giusta.

nicola71

Guru Giardinauta
nel cd ci sono tutte le indicazioni. Io ad esempio uso sempre il bluetooth perchè con il cavetto non riesco a collegarmi. Praticamente qualunque porta usb che provo mi dice che non è quella giusta.

dovresti controllare nelle gestione periferiche e magari guardare se hanno qualche problema(panello di controllo-prestazioni e manutenzioni-sistema-hardware-gestione periferiche)

paperella1

Giardinauta Senior
dovresti controllare nelle gestione periferiche e magari guardare se hanno qualche problema(panello di controllo-prestazioni e manutenzioni-sistema-hardware-gestione periferiche)

ho già provato e non ho trovato nessun problema, mi dice di usare la porta nr. 7, ma poi non mi da la possibilià di selezionarla. Alla fine ho comperato la chiavetta.
Con altri dispositivi le porte funzionano tutte. Ho pensato che potrebbe essere il cavetto ad avere problemi.
Comunque grazie per il consiglio!:hands13:

klosy

Guru Giardinauta
Anche nel mio c'è, non avevo capito che era per questo, ma vuoi essere così cara da imboccarmi con il cucchiaino e dirmi esattamente cosa devo fare?:martello: :love_4:

Nora, scusami, ieri mi sono disconnessa e sono tornata solo ora.
Comunque ti hanno già detto Pap e Nicola: inserisci il cd ( che sia piccolo o grande non fa differenza, il lettore lo riconosce comunque) e segui le indicazioni di installazione.

Alto