• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutino..........?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ho indovinato?se fa questi fiori è il metrosideros polymorpha...
Metrosideros_polymorpha.jpg


questo è il variegato....molto bello
metrosideros_kermadecensis_variegata_02.jpg
 

antylopenera

Apprendista Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Grazie, giardiniiiiiiii!!!!:love_4:


.........lo avevo detto che, qui, siete troppo forti.......!!!!:eek:k07:


Beh, certo che quello variegato è stupendo!!!!!!!!! :love:
A trovarlo...... la variegatura delle foglie verde-bianco o verde- giallo ha un effetto attrattivo infinito, per me!!!!!!!!!!!!!!!!:inc:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ih ih ih:storto:.....ma figurati che io sto dando la tesi e lavoro come venditrice in un vivaio:muro:...che spasso:cry:
per fortuna amo le piante:love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, in attesa di trovare la tua strada, devo dire che ti trovi IN BUONA COMPAGNIA, tuttavia!!!! :)
Eeeeeeecco perchè ne conosci tante, eh....? Bello, averti nel forum! :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
.....E mitico Battisti!:hands13:
Io sono qui, tra un pannolino e una pappa e TAAAAAAAANTE lagne delle mie pupe...... a chiedervi consigli sulla mia nuova passione: il giardinaggio!!!! :D
Io Rossella, così, DETTO TRA NOI............! :lol::lol::lol:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
che bello rossella:Saluto:..c'hai delle pupe? non ti faranno impazzire mica come le gemelle nella fiction di rai 1 tutti pazzi per amore?:lol:...non so se hai presente:tupitupi:
 
Alto