• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutino Inserimento Foto

Maor*

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
gentilmente Lidia mi ha spiegato un paio di settimane fa come fare per inserire le mie foto sul forum, e seguendo il suo consiglio mi sono registrata su Photobucket. Ora però mi trovo a dover raccogliere e ridimensionare le foto da inserire. Chiedo il Vostro aiuto visto che non sono per niente esperta con il pc.... anzi!
Ho un programmino per ridimensionare le foto che mi indica questi formati:
- fits a 640 x 480 screen;
- " " 800 x 600 " ;
- " " 1024 x 768 " ;
- " " 240 x 320 " ;
quale devo scegliere secondo Voi?
Ho provato ad adottare l'ultimo "scaglione" ma le foto appaiono minuscole, quindi?

Grazie fin d'ora...

Erica83

Aspirante Giardinauta
Questo è il metodo che ho usato io: vai su www.imagebeaver.com e clicca su upload single image. Carichi lì la tua foto (anche senza ridimensionarla) e poi sul forum, invece di caricare la tua foto dal pc, scrivi l'url...in modo che gli altri utenti la possono vedere da quel sito. :hehe:

buziendo

Aspirante Giardinauta