• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutate il mio ficus natascia

miky80

Maestro Giardinauta
c'è nessuno che ha un ficus natascia come il mio o ha mai visto simili macchioline..mi dite cosa ha! in realtà da quando l'ho comprata quattro mesi circa ha già fatto spuntare una nuova fogliolina....non vorrei sottovalutare la cosa e poi non avere più rimedi....grazie a tutti
2s0k8hx.jpg
 

miky80

Maestro Giardinauta
no....brutte notizie???!

direi che è un fenomeno piuttosto esteso e da profana ti dico anche che se mi dici che è grave svengo....scherzo però sono preoccupata...
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
schefflera

le do da bere una volta a settimana senza lasciare ristagni...provo ad aumentare il periodo speriamo bene
 

Papyrus

Master Florello
Nella bella stagione, portala fuori, qui a Napoli stanno tutte fuori, e stanno benissimo..
Pensa che a Sorrento, stanno ovunque :lol: taleizzerò hihihihihihhi
 

miky80

Maestro Giardinauta
io seguo cecamente i vs consigli poi vi faccio sapere, approposito se non ricordo male non va messa a sole diretto....aspetto notizie e speriamo anche che quelle macchioline se ne vadano da sole... resto in attesa che qualcuno scopra a cosa sono dovute.... ciao ciao
 
Alto