• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuola da riempire....

clemantide

Aspirante Giardinauta
stò finendo di allestire una aiuola (purtroppo per una questione di tempo non posso postare una foto) e vorrei un consiglio da parte vostra....
Si tratta di una dimensione di circa 2x1 a ridosso del muro di cinta e da una parte il muro del forno alto circa 2mt - esposizione pieno sole.
Al fondo una parte è già occupata da una rosa di colore rosso non identificata dal portamento alto, di fianco ho posizionato una pianta di genzianella (stufa di tenerla in vaso senza risultati ho provato ad inserirla in un altro contesto ... vediamo che fà) Davanti ho piantato della Echinacea e della scilla e un bulbino di Allium Ivory queen...
Però ho ancora posto.... e la domanda mi sorge spontanea.... Meglio piantare ancora qualche bulbetto oppure lasciare libero lo spazio per mettere qualcosa di annuale o qualche geraneo? Voi che fareste?
 
Alto