• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuola con More

Dan

Aspirante Giardinauta
SALve a tutti, nella mia casa in campagna sto creando un'aiuola a bordo muro, sul retro, lunga circa 7mt e larga 50 cm.
Principalmente l'ho creata per fare una piccola coltivazioni di more, da far crescere su graticolo che parte da 50 cm in alteza fino a 2mt.
LE piante di more sono distanziare di 1mt circa una dall'altra.
Vorrei riempire lo spazio tra di esse con qsa di ornamentale che possa andare d'accordo (visicvamente e a livello di caratterische di terreno etc) e che sia abbastanza rustico dato che la casa è in stile "agricolo/rustico " sulle colline pavesi.
Esposizione pieno sole, riparato a 500 mt di altitudine.
Avete qsa di perenne da consigliare che non rishieda troppa cura e che non cresca poi troppo, e per non creare problemi con le more?
GRazie
Dan

Ultima modifica:
Alto