....grazie allo!!!!!!!:flower: :flower: :flower::hands13: EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!il nostro gagnante é:Rootfellas!:love_4: Bravo bravo!Hai già visitato questo posto?Per me é stata la terza volta.Allo, conosco quei luoghi, è pierrelatte, la ferme au crocodiles vero?? sarò da quelle parti tra il 9 e il 19 giugno.
Ciao
Luk.
Peccato che non c'era più posto nella memoria del mio cellulare(+50 foto) perché se no avrei ancora fatto altre foto!SE VIENI DA QUESTE PARTI TRA IL 9 E IL 19 GIUGNO SPERO CHE VERRAI A TROVARMI!!!!!!IIo abito a 75 km prima di Pierrelatte..Vieni in vacanza?Ti aspetto
:Saluto:Si é una vera serra..questo posto.Fà caldo e umido per gli animali e le piante anche...Se si vuole vedere i coccodrilli :food: bisogna andare al mercoledi' e alla domenica!:love_4: :Saluto:Adoro con tutto il mio cuore queste zone![]()
![]()
....grazie allo!!!!!!!:flower: :flower: :flower:
Il mio ideale di giardino non è quello tutto perfetto, strutturato, ma una mini foresta tropicale!![]()
Visto che il clima me lo permetterebbe potrei provarci!![]()
Però come faccio a metterci l'umidita?![]()
![]()
Anche io sogno un giardino con tutte piante tropicali, senza coccodrilli
Complimenti Allo.. e complimenti anche a Luk, con un rimprovero: cosa aspetti a mostrarci le foto dei tuoi viaggi?
Aspettiamo anche le tue foto Luk![]()
Bien bien..je t'attend!Fammi sapere per mp quando vieni esattamente e io ti mando il mio n°téléfono e cosi' potremo incontrarci!Si ci vengo in vacanza e ci sono gia stato, vorrei fare un po di drome, l'ardeche , arrivare fino dalle parti di pierrelatte, poi scendere verso avignone e tornare per il vaucluse e il roussillon, risalendo poi dalla valle della durance.
Spero che il tempo sia bello perchè vorrei farlo in moto!
Certo che vengo a trovarti, vorrei vedere quel mitico giardino a cui fai sempre tante foto.
Luk.
:hands13:Si si ci sono stata due volte,é molto bello questo posto!Mi sono piaciute le sequoie anche e i bambu nani.Li vicino c'é anche il treno a vapore che va da Anduze a st.Jean du Gard.E c'é anche un acquario grande a St.Jean du Gard.Il trno passo non lontano dalla bambouseraie.Le hai visitati?:Saluto:Allo, sei mai stata alla Bambouseraie di Andouze? io l'ho trovata spettacolare.
http://www.bambouseraie.com
Luk.