• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

yeye27

Master Florello
Buongiornooooooooooo Mondoooooo!!!!!!:Saluto:

La nebbia mattutina si è dissolta e il sole sta per dischiudere l'ultimo fiore di Faucaria tigrina....è bellisssimoooooooooooo!!!!!!!!!!:love:

:love_4:
yeye

yeye27

Master Florello
Faucaria bellizzzzzzzzima!!!!

Sole!?:D:eek:Esiste ancora?!
(a proposito....che pianta è la faucaria?:ciglione:)

Sì...stammattina c'era il sole dalle 10 ,fino alle 14 e trenta circa,del pomeriggio.
Adesso è scesa di nuovo un po' di nebbia...Grrrrrrrrr!!!:)

Faucaria e una delle mie "ciccine"(piantine grasse) ed ha il fiore giallo quasi più grande di lei..è bellissimissimo!!!!:)... mannaggia...peccato che non so mettere le foto,sennò te la facevo vedere e te la dedicavo!!!!...

Un ciao grande grande!!!!
:Saluto:
yeye

Sevi

Fiorin Florello
Non ne ho idea Paola-Luna :squint:
Avevo bevuto 3-4 tè...nemmeno mi ricordo più a dire il vero :embarrass

Ho dormito giusto 3 ore...stasera crollerò credo...evvvaaaaaaaiiiiiiii! :froggie_r

scarlet

Giardinauta Senior
Non so ke fare :squint:
Urgerebbe consiglio :D

E sono molto confusa, non so...
Probabilmente so che non dovrei fare ciò che faccio, chi se ne importa...chiunque direbbe.
Così...dire non dire...fare non fare...
Rifletto, anzi smetto di riflettere, proverò a farmi i fatti miei, la voglia c'è...spontanea...sarebbe bello...vedrò eh :rolleyes:

PIù Che 2o3 te forse ti sei sniff:crazy:
o fum...ta...quacchecosa????:ciglione:

Paola-Luna

Florello
sono depressa... non so come sbrogliare la matassa... nessuno mi capisce... nessuno che si preoccupa della mia felicità... tutti egoisti sono... ed io sto lentamente morendo dentro...

Sevi, hai dormito stanotte?

Sevi

Fiorin Florello
sono depressa... non so come sbrogliare la matassa... nessuno mi capisce... nessuno che si preoccupa della mia felicità... tutti egoisti sono... ed io sto lentamente morendo dentro...

Sevi, hai dormito stanotte?

Come ti capisco :love_4:

Sì sì...ieri Internet non fungeva...nessun forum a cui sono iscritta, compreso questo, andava...:squint:
G.it ha funzionato pe run pochetto e poi puff! Svanito pure lui :baf:

Ho lasciato il pc al martirio ehehehh...e un po' prima di mezzanotte ero già a nanna, fino alle 7 di stamattina :froggie_r
Mi sono riposata per bene sì...grazie Paola-Luna...spero tu stia un po' meglio adesso :love_4:

Paola-Luna

Florello
vorrei tanto essere al Nido sotto le coperte, stretti stretti, abbracciati forte al calduccio nel Nostro letto, in silenzio ad ascoltare la pioggia che scende

Sevi

Fiorin Florello
Forse ci sono :)
O ci faccio?
No...non è questa la questione ehheheh...è che forse ho capito che va bene così, capito? Meno sofferenze, meno preoccupazioni, meno emozioni è vero...però la pace, potrebbe valerne la pena sì :)
Forse ci sono...era ora :hands13:
Mi dico Brava da sola :D

GORLA

Florello Senior
ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi ..e ragazzzzzzzzzzzzzzzzze..sta solo arrivando l inverno...su....quanta depresione ....troppa..!!!!!!!soluzione!!!!!picchiate ..fitanzati e mariti......................piano pero.....sai cosa direbbe ...il mio fidanzato..in prova .....ma ..andate in centro,,,,ciao gente anna

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooooooooo...io sono contenta :)
Anzi! Ora che ho capito ciò di cui sopra...lo sono ancor di più :eek:k07:
Mi sento più leggera, non so come dire :rolleyes: più consapevole ecco...e poi amo l'inverno io...speriamo in tanta neve eh :froggie_r

Ciao Annaaaaaaa!!! Smackkete! :love_4:

Alto