• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Sevi

Fiorin Florello
Io voglio la neve...la neve...la neve...la neve...la neveeeeeeeeeee!!!
Ab11.gif

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche io! mi piace tanto tanto tanto!

e anche questa pioggia di oggi, leggera leggera! così mi germina bene il prato che ho seminato! EVVIVA EVVIVA:froggie_r:froggie_r:hands13:!

Sevi

Fiorin Florello
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! :froggie_r :froggie_r

Intanto ne approfitteremo per tirare qualche pallata!
s_f_01_1082_01_02.gif
:D

Paola-Luna

Florello
uff... tutta colpa vostra... lo sapevo... già da domani le previsioni mettono tempo in peggioramento e temperature in picchiata... buuuuuuuuuuuuuu... e adesso come faccio ad andare da lui???

Sevi

Fiorin Florello
E son cose da chiedereeeeeeeeeeee? :food: :food: :food:

Io devo sopperire a mancanze affettive perciò un bel po' di dolce mi serve :D

Paola-Luna

Florello
a far che cosa da mike???
io c'ho il mal di testa in arrivo, fuori c'è la nebbia e ho un po' di brividi... uff... ma chi era che voleva il brutto tempo???????????????

Sevi

Fiorin Florello
Non so ke fare :squint:
Urgerebbe consiglio :D

E sono molto confusa, non so...non so se voglio sapere, ma poi sapere cosa?
Forse non c'è nulla da sapere che io già non so.
Forse so fin troppo e faccio finta di non sapere?
Ma sapere cosa? E quel che so, o che penso di sapere ma che secondo me non so affatto, è bello? O brutto? Che effetto mi fa?
Lo saprei se sapessi ovviamente, ma siccome sono convinta di non sapere...non posso sapere neppure l'effetto che mi fa, logico :baf:
Probabilmente so che non dovrei fare ciò che faccio, chi se ne importa...chiunque direbbe. Ma lo direbbe davvero? O io penso che lo direbbe ma in realtà non lo direbbe affatto?
Così...dire non dire...fare non fare...c'è da far qualcosa?
sais_pas.gif

L'eterno dilemma ritorna...siamo tutto e siamo niente...come nelle migliori tradizioni di una follia umana che si rispetti :squint:
Rifletto, anzi smetto di riflettere, proverò a farmi i fatti miei, la voglia c'è...spontanea...sarebbe bello...vedrò eh :rolleyes:

Alto