P
pollicina
Guest
Ciao! Ho deciso finalmente di acquistare una pianta di lavanda per il terrazzo... Ho optato per una pianta piccola che ha la caratteristica pregevole di avere foglie profumatissime , i fiori non so perchè non ha ancora boccioli.......
Le foglie sono argentee, molto decorative :cool2: .
Sul cartellino viene identificata come lavanda officinale, ma dla sito Gramaglia risulterebbe che questa denominazione non è più usata ufficialmente....
Non so quindi che varietà ho effettivamente acquistato, e mi chiedo se sia sufficientemente rustica per lasciarla d'inverno in terrazzo.... :confuso:
Se poi sapeste darmi qualche indicazione anche per l'eventuale rinvaso.... è stagione opportuna?
Grazie sin d'ora, a presto!
Pollicina
Le foglie sono argentee, molto decorative :cool2: .
Sul cartellino viene identificata come lavanda officinale, ma dla sito Gramaglia risulterebbe che questa denominazione non è più usata ufficialmente....
Non so quindi che varietà ho effettivamente acquistato, e mi chiedo se sia sufficientemente rustica per lasciarla d'inverno in terrazzo.... :confuso:
Se poi sapeste darmi qualche indicazione anche per l'eventuale rinvaso.... è stagione opportuna?
Grazie sin d'ora, a presto!
Pollicina