• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento sui Pelosetti

Datura rosa

Guru Master Florello
ezqud1.jpg

Eccoli quasi in posa davanti al fotografo:love:!!!!!

Sono cresciuti e fanno il diavolo a 4 ma sono anche dolcissimi. Ora mi vengono in braccio per farsi coccolare e cominciano a fare le fusa sembrando proprio dei trattorini: Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Circa una settimana fa (appena nati, tre mesi fa avevo messo un annuncio dal Ve) ho ricevuto due richieste di adozione a distanza di un paio di giorni l'una dall'altra ma non me la sono sentita di farli andare via e sono rimasti in famiglia!!!!

Ieri ho ricevuto una foto della Rossa dalla persona che l'ha adottata quando aveva soli 40 giorni e mi sembra stare benissimo. Che ne dite non è morbidosa e baciosa?

2wmj4i1.jpg

sara k

Giardinauta Senior
Bellissimi e teneri come tutti i cuccioli! Carezze a tutti e due!

p.s. la Mirtilla di hermy è una micia!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
E allora dove la trovo la foto di Mirtilla micia che la vopglio vedere? Io di Mirtilla ricordavo la cagnolina che correva tra i fiori!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belli!!! Anch'io ho un micio come il tuo tigratino, si chiama Miky ed è tremendo.

fibii

Aspirante Giardinauta
wow!!! ke belli belliccimi!!!!!!!!!!!!!!! :ciglione::ciglione: coccolosi e teneroni. quasi quasi mi viene voglia di prenderne un terzo ma poi ki li sente ..... :eek:k07::ciglione::Saluto: