• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento FORUM

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti amici di giardinaggio.it,
eccovi l'ultimissima versione del forum della infopop.
Ci sono moltissime novità in questa versione, come la possibilità di mettere una fotografia a scelta sotto il proprio nome, cambiare password e moltissime altre novità.
In questi giorni starò a vostro stretto contatto, per eliminare qualsiasi problema possa sorgere con l'istallazione della nuova versione.

Ciao Mauro :cool:

L

lu60

Guest
grazie Mauro,
comodisima la freccina blu che ti fa atterrare sull'ultimo messaggio!
Buon lavoro ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bella stà roba dell'avatar sotto il nick, l'ho scelto ma come mai non appare nulla :(

E ........... grazie Mauro per tutto ciò che fai
hello2.gif

P.S. noto prima di mandare il MSG la scritta "Preview post" c'è sempre stata e non me ne sono mai accorta
bonk.gif
oppure anche quella fà parte delle novità ;)

Saluto.gif

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Pat:
Bella stà roba dell'avatar sotto il nick, l'ho scelto ma come mai non appare nulla :(

Come non detto, appare con il primo MSG subito dopo la modifica del profilo :rolleyes:

E ........ ultima cosa Mauro (forse), si deve scegliere fra gli avatar disponibili, oppure se ne possono mettere altri trovati in rete?

Saluto.gif

M

MauroRi

Guest
No si possono mettere anche quelli che trovi in rete
.
Devi inserire il percorso giusto.
Ciao

Pat

Membro dello Staff
E qual'è il percorso giusto :confused:

Se clicco sù "Select a different avatar image" non mi dà la possibilità di metterne uno trovato in rete, ma solo quelli che ci sono :( boh
bonk.gif

M

MauroRi

Guest
Come no?
se io vado in mio profilo clicco su avantar, sotto c'è posto per inserirlo (Use Custom URL:), forse ho configurato male il forum e non tutti possono scegliere fuori dalla lista.
Controllerò.
Ciao Mauro

R

Roberta

Guest
Mauro, come mai pur avendo selezionato l'immagine nel mio profilo, non compare?
Grazie.

COME NON DETTO! ADESSO C'E'.
CIAO

[ 03.04.2003, 11:38: Messaggio scritto da: Roberta ]

E

EMY

Guest
Sarò imbranata ma.... se vado nel mio profilo non trovo nulla per scegliere tutte quelle belle cosine che dite voi... bisogna scaricare una nuova versione di qualcosa prima? :confused:
E POI DOVE SONO LE FACCINE ANIMATE?????
Grazie
Emy

R

Roberta

Guest
Emy una volta entrata in vedi/modifica profilo, con la freccia scendi giù fino a che sulla destra leggi:
Select a Different Avatar Image
clicca su queste parole e buona scelta!
Ciao

[ 03.04.2003, 12:54: Messaggio scritto da: Roberta ]

E

EMY

Guest
I casi sono due:
1) - o sono cieca e non me n'ero mai accorta prima;
2) - oppure sono vecchia e rinc********
Ma vi giuro che se vado in "vedi/modifica profilo" (sia nella prima che nella seconda videata) quella scritta lì dell'avatar non c'è, come del resto le faccine con le manine che si muovono io non le ho, ho solo quelle "vecchie" che c'erano prima. Sono riservate ai giardinauti per caso? :eek:

R

Roberta

Guest
Emy, ma le caselline per inserire la data di nascita le vedi?
Perché queste parole stanno proprio sotto questo spazio.

Emy ho capito!
Non vedi l'immagine perché devi avere almeno un rate...se ci riesco (perché prima non ci si riusciva) intanto ti voto io.
Ho provato, ma non posso perché tu hai messo l'opzione che non vuoi voti.

[ 03.04.2003, 13:20: Messaggio scritto da: Roberta ]

Pat

Membro dello Staff
Ok Mauro, mi sa che avevo configurato male, ora appare (Use Custome URL), ho cambiato l'avatar, ma ancora non mi appare, ma credo che sia questione di tempo, oppure del primo MSG mandato subito dopo ;)

Emy le faccine che metto non le ho nel forum, le trovo in rete e le metto così come metterei un'immagine trovata in rete

Rob, non credo che per vedere le immagini si debba avere almeno un "rate" infatti io non ne ho manco uno
icon_cry2.gif
però " l'avatar" l'ho messo
doctor.gif
,ma noto che non si può votare, infatti ci ho provato con te Roberta che hai 3, ma anche nel tuo caso mi dice che non ne vuoi :confused:

Mauro, anche qui problemi di configurazione
bonk.gif
:D

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Pat:
Ok Mauro, mi sa che avevo configurato male, ora appare (Use Custome URL), ho cambiato l'avatar, ma ancora non mi appare, ma credo che sia questione di tempo, oppure del primo MSG mandato subito dopo ;)

Perfetto, ora è cambiata ;)

Traudi

Guru Giardinauta
allora mi faccio coraggio e dico anch'io, non so come fare a votare, non trovo niente fa cliccare :confused: o ditemi gente, che clicco?

Pat

Membro dello Staff
Boh ........... se vado nel profilo di Roberta mi dà la scritta "rate" ma non mi dà la possibilità di votare :( , se vado nel tuo Traudi, la scritta "rate" non c'è :confused:

Mauro .......... aiuto :rolleyes:

G

gardenia blu

Guest
Anch'io non trovo nulla nel mio profilo.
Mauro potresti aiutare Emy e me a visualizzare l'immaginetta.
Grazie

Alto