Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,
vorrei sapere che sono queste piantine,cioe' se agave o quale specie.
Hanno parecchie radicette in acqua e vorrei sapere se metterle in vaso o in terra e quando.Lo spazio non mi manca,ma mi dispiacerebbe se soffrissero il freddo.
No agave non e',forse una specie che apartiene alla famiglia delle aloe.comunque secondo me via dall acqua.mettiloper sicurezza in vaso e altri nella terra credo che dove vivi tu gli inverni non son rigido assai?
Agave americana.?che stupida che sono,ne ho veramente tanti simili a questa specie che li ho sempre dato per scontato che appartenevano al genere aloe.
E' un'agave americana, le aloe sono tutt'altra cosa.
Mettile pure a dimora ora distanziandole molto, sono piante molto rustiche che in breve tempo raggiungeranno notevoli dimensioni