Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
ciao a tutti,
vorrei sapere che sono queste piantine,cioe' se agave o quale specie.
Hanno parecchie radicette in acqua e vorrei sapere se metterle in vaso o in terra e quando.Lo spazio non mi manca,ma mi dispiacerebbe se soffrissero il freddo.
No agave non e',forse una specie che apartiene alla famiglia delle aloe.comunque secondo me via dall acqua.mettiloper sicurezza in vaso e altri nella terra credo che dove vivi tu gli inverni non son rigido assai?
Agave americana.?che stupida che sono,ne ho veramente tanti simili a questa specie che li ho sempre dato per scontato che appartenevano al genere aloe.
E' un'agave americana, le aloe sono tutt'altra cosa.
Mettile pure a dimora ora distanziandole molto, sono piante molto rustiche che in breve tempo raggiungeranno notevoli dimensioni