• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agave attenuata

maria teresa-8491

Aspirante Giardinauta
Vi chiedo un consiglio; ho una piccola agave attenuata (meno di 1o cm) che ho intenzione di piantare nel giardino della mia casa in Sardegna quando sarà più grande (si vedono certi esemplari lì da far morire di invidia!).
In attesa che cresca è meglio che me la tenga qui con me a Pavia o che la porti in Sardegna questa estate e la lasci lì?
Purtroppo, in Sardegna non ho nessuno che la curi un po' e io alla mi agave ci tengo troppo.
Grazie a chi vorrà darmi consigli.
 

tancredi

Aspirante Giardinauta
non hai nessuno che gli dia un pò d'acqua??? magari se la pianti in piena terra non c'è bisogno d'innaffiarla d'inverno,certo d'estate un pò d'acqua devi darla.
 
Alto