• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Afidiii sul lampone

pier1989

Aspirante Giardinauta
Salve ho provato a toglierli nebulizzando una soluzione di acqua e aglio,ma non ha prodotto nessun risultati,ora ho comprato un prodotto Flortis superinsetticida concentrato,ma non ho capito come utilizzarlo!!!!!

Confezione: flacone da 100 ml (con conta gocce) in astuccio.Simbolo di pericolo: NOCIVOMaterie prime %diazinone puro 20coformulanti e solventi q.b. a 100.Contiene xilene.

questo è ciò che dice..
mi spiegate voi????
grazie
 
B

Boostpolo

Guest
mi sembra strano,non cè il foglietto dentro? se c'è il contagoccie significa che dovrai diluirlo nell'acqua senza dubbio...bisogna sapere il nuemro delle gocce per litro.Controlla bene
 
B

Boostpolo

Guest
sul sito non c'è nulla...o aspetti qualcuno che lo usa oppure visto che dovrebbe essere concentrato,provi una decina di gocce su un litro su una sola parte di pianta,se sono afidi e l'insetticida è buono e giusto scomapiono la notte stessa o il giorno dopo
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mai acquistare prodotti senza le istruzioni.

comunque, di media, una diluizione di 2-3% dovrebbe essere ok.
dovrebbe essere, visto il P.A. un sistemico, quindi se bagni il terreno non fa nulla.
 
Alto