Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, per me è il ragnetto rosso, la terrazza di una mia conoscente ne era completamente invasa dopo che le aveva impestato una pianta
Bisogna dare subito qualcosa..
Qualcuno sa cosa?
No i ragnetti dannosi non si vedono ad occhio nudo ma si vede JNA specie di ragnatela pelosa sito le foglie e sopra queste appaiono giallognole a puntinismo(ma microspici puntini)questi in foto mi sa che sono quelli che si mangiano il ragnetto rosso tranne se non hai fatto la foto com un zoom 12x