• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

afidi

filifero

Giardinauta Senior
Dopo aver dato un fungicida sistemico (due giorni fa) posso trattare con Confidor (afidi)? Devo aspettare un po' o posso farlo per esempio anche domani? Grazie!

filifero

Giardinauta Senior
Ma mescolandoli? Ok, provvedo stasera, adesso c'è un po' di scirocco anche se splende un bellissimo sole :cool3:

filifero

Giardinauta Senior
Non pensavo fosse possibile, mi facevo un sacco di pare sulla possibile interazione tra prodotti diversi :lol: Grazie! Io comunque ho trovato delle dosi un po' diverse: 5 ml per 10 l, ovvero 0,5 per 1 litro. Confidor.

Citrodora

Apprendista Florello
Eh anche io sai! =) Infatti ho postato questa domandina =)

Io abbondo un po' perchè da qualche parte, sempre qui sul forum, avevo letto che qualcuno di molto bravo dava 0,75 ml/L perchè per qualche affezione delle rose veniva indicato 1 ml al litro e quindi faceva la media.

Alto