• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aeschynanthus

Saudade

Aspirante Giardinauta
Lo sapevo, lo sapevo che quel "Viridea" troppo vicino a dove abito sarebbe stato deleterio, oggi, visto che i fetenti sono aperrti anche di domenica, ci ho fatto un altro giro e sono arrivata a casa con un Aeschynanthus, era una pianta a me sconosciuta, ma e' bellissima!!!!!!!!!!:froggie_r Ho gia' letto la scheda, non mi sembra di difficile coltivazione! Qualcuno di voi ce l'ha? Ci sono cose particolari da sapere? L'ho messa fuori dal lato nord, dove prende un briciolo di sole il mattino presto e la sera tardi...........speriamo bene, mi ha ripreso sto pallino delle pante, voi mi capite vero?:hehe: Ce l'avevo anni fa, poi ho passato tanti altri "pallini" e ora e' ritornato! Eh corsi e ricorsi..............:Saluto:
 
Alto