• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aerangis fastuosa...vi prego aiutatemi

zeug49

Florello Senior
Come ti é stato detto disinfetta le radici, tienila a radici nude così la controlli, nebulizzi ora una volta al giorno e si riprenderà, nessun bhohhh !!!!
zeug
 

Infected

Aspirante Giardinauta
bho...
dsc00145lm6.jpg

dsc00159aa1.jpg

sistemazione:
dsc00153xf9.jpg

dsc00146lr6.jpg

dopo aver levato lo sfagno i bhoccioli hanno iniziato a fare quello che vedete nelle foto,prima erano piu' piccoli e...come dire...chiusiXD
 

marciopop

Giardinauta
fai in modo che le radici non asciughino troppo rapidamente, mantieni l'umidità dell'aria elevata così come la ventilazione.
cerca di non bagnare le foglie ed il colletto della pianta.

hai preso proprio una brutta bestia per essere agli inizi..
 

Infected

Aspirante Giardinauta
quando mi si bagnano o foglie o colletto passo subito lo scottex,per l'umifità ho messo lo sfagno sotto apposta^_^
 

eriqa

Florello
marco è bellissimaaaaaa...complimenti...sono sicura che con il tuo amore crescera meravigliosa e ti farà tantissimi fiori...
 

alcol

Bannato
speriamo la mia si comporti meglio
ne ho anche altre 5 varieta' non fastuosa...

per ora anche gongora etc stanno bene
ventolo etc...

l'estate mi preoccupa.................

interessante questo 3d... saro' preparato........ avro' una fastuosa... anche.
:D
h
 

aisha

Giardinauta
caspita, ma che leggo?
ieri mi è arrivata da NC una A. biloba.
farò tesoro delle vostre esperienze!
 
Alto