• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adios amigos, vi penserò...

Sevi

Fiorin Florello
Non ti azzardare mai più, sai, a dire ADIOS!
Tu torni, eccome se torni............te lo dico io, puoi giurarci!
Già mi mancano i tuoi messaggi, ho capito subito che persona sei..............bellissima.
In bocca al lupo, stai tranquilla e metticela tutta.............:love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Ciao Clo'.....

Un abbraccio grande come il mare!!!....
andra' tutto bene e tornerai presto da noi....
nel frattempo ci mancherai tanto:flower:
Ti aspettiamo!
:love: :love_4: :Saluto:

yeyè
 

davoust

Giardinauta
Ehi...mi raccomando!!!!!!!

Pensa alla cosa più bella che hai visto, alla cosa più intensa che hai vissuto, alla persona più importante che hai abbracciato...
pensa a tutto questo e ad altro ancora, ad una grande e vecchia quercia che affonda le sue radici nella terra dove è nata e che dopo il freddo inverno arriverà un'altra sfolgorante primavera.
Stupisciti sempre della tua forza, e noi con te.
Un abbraccio gigantesco.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Dolcissima Clo,
vedrai che tutto andrà alla grande, me lo sento!
Un abbraccio, stingi i denti e torna più in forma che mai che mai!!!!! :love_4:
 
C

cerchina

Guest
Auguri grandissimi Cloro,andrà tutto benisssssimo vedrai, un bacione:love_4: :love_4:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ciao Clorophillina, :)
con la speranza che tutto questo si risolva nel più breve tempo possibile e, ovviamente nel migliore dei modi, siamo tutti qui a dire tante preghierine per te. Mi raccomando allontana la tristezza e avanti tutta con la grinta!!!
Noi qui siamo ansiosi di rileggerti in splendida forma ...ok????
Tante preghierine e tanti bacioni..:love_4: per te!!!!!!
ciao kika
 
V

veleno65

Guest
uffa,mi manca...la trovavo sempre qui e ora che non la vedo mi preoccupo,uffa.ciao clo,torna presto.
 
M

Mari tozzo

Guest
a tutti i giardinieri notizie su carla clorophilla

Operazione avvenuta con notevole ritardo hanno esportato alcuni pezzi di materiale nella zona c5 c6 c7 si attende esito. Carla continua ad accusare il solito problema. Io spero sia limitato ciao e grazie di tutto pedro
 
Alto