• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adios amigos, vi penserò...

Allopacs

Master Florello
Adios amigos,vi pensero'...

:love_4: Su su con la vita Cloro!Vedrai che tutto andrà bene.A presto!!!! :Saluto: Allo

elleboro

Florello
Ciao Cloro,
mi hai colto di sorpresa. Forse ne hai parlato, ma non riesco a leggere tutto. Non mi avevi detto più niente e non immaginavo che avessi questa scadenza.
Vorrà dire che mi aggiornerai al rientro.
Porti il pc con te? Io una volta l'ho fatto e m'è stato di compagnia (anche perchè non accetto visite, quando il fisico ha qualche inciampo, se non i figli).
Nell'attesa del racconto, un grosso abbraccio, bruna.

klosy

Guru Giardinauta
frequento da poco il forum e non so di che intervento parli, Cloro, ma so che sei un'icona di questo forum, quindi torna presto.....:love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Clo, spero che la camera sia bella grande, perchè saremo tutti con te! Un bacio grande e schioccoloso!!:love_4: :love_4: :love_4:

annamanni

Giardinauta Senior
Perchè Adios? Non so di che intervento si tratti ma tutto passerà velocemente e tornerai prestissimo fra noi che ti stiamo aspettando a braccia aperte.
Un grosso bacione.
Annamaria :flower: :flower: :flower:

M

marco48

Guest
Non è un addio Clorophilla ma un arrivederci, ci rileggeremo presto non essere pessimista, stai serena e vedrai che tutto andrà per il meglio. Sono sicuro che tutti noi aspetteremo con ansia il tuo ritorno e saremo felici quando ti vedremo di nuovo scrivere. Tanti auguri ed un abbraccio da Marco. :love_4:

buffalo66

Giardinauta Senior
Ieri ti ho conosciuto di persona e mi ha fatto molto piacere!!!In bocca al lupo Cloro,vedrai ch andrà tutto bene,i bulbi ti aspettano!
Un bacione :love_4:
Marco

Alto