• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio Aura ( Attenzione, immagini forti)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

in tutta la natura di questa terra esiste SOLO una specie che si può definire nel più brutto e bieco dei significati
come "un animale" è il genere umano ..........aura perdonaci non siamo tutti così, da dove sei potrai finalmente vedere e goderti quello che qualche delinquente, ahimè, nostro simile non ti ha permesso
aura se puoi perdona anche per me perché io non riesco a perdonare.......ciao:love_4: :flower::flower:

C

circe2704

Guest
ma li avete visti i video correlati?
cane bruciato con l'acido, mambo il cane bruciato vivo, nala non ce l'ha fatta.... e altri e altri e altri...
MA CHE MONDO E'?????? (perdonatemi il maiuscolo... s che non si fa.. so che significa gridare.... e in effetti grido la mia disperazione), chi li cresce questi violenti figli di nessuno??????
ho detto tutto...
persino troppo.
che dolore.

C

circe2704

Guest
e, scusate, la rabbia mi ha ottenebrato..
un addio sincero, Aura... ce ne sono di amici che incontrerai..
un paio in particolare salutameli.. anzi no.. và! salutameli tutti!

thuya

Florello
ogni volta che si sentono queste notizie, che si vedono certi video....ogni volta ....i soliti pensieri....
pensieri cattivi per chi di cattiveria ne ha avuta tanta
verso esseri indifesi, verso esseri con un cuore molto più grande degli uomini

ciao Aura

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Aura, povera cagnetta, si è indignato il popolo di Fb e di tutti coloro che amano gli animali. Scusate ma questi ragazzi che hanno dato fuoco alla cagnetta per gioco non sono normali, anch'io sono stata giovane e in casa non avevamo animali perchè i miei genitori non nè volevano ma mai mi è passato per la mente di passare il tempo maltrattando un animale.

milutao

Guru Master Florello
Non ho parole, mi piange il cuore,sto' guardando negli occhi la mia Milù, le chiedo scusa in nome dei suoi simili, e sì, che ci consideriamo essere superiori......Io aborro la violenza, in generale, ma se avessi per le mani quei ragazzi....i miei principi non riuscirebbero a trattenermi, però.....terminato con loro farei visita anche ai genitori......

Sergio1900

Aspirante Giardinauta
Che vergogna :sgrunt:...La mente umana sotto certi aspetti è inferiore a quella di qualsiasi essere vivente...come si puo fare una cosa del genere,e poi come giustificazione:Ci annoiavamo e volevamo divertirci...Volevamo divertirci?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...che assurdita che ci offre a volte questo mondo...

francoises

Giardinauta Senior
no no no non posso vedere, altrimenti sto male per non so quanto tempo. Ma posso solo immaginare le immagini... danno fuoco ad un cane e riprendono pure la scena? nooo.. fosse mio figlio, non so cosa gli farei.. ma sicuramente non sarà mai mio figlio. e' questione di educazione, rispetto. io brucerei i loro genitori, perchè vuol dire CHE NON GLI HANNO INSEGNATO NIENTE!!! E costringerei i ragazzini ad almeno un anno di volantariato in un canile, tutti i santi giorni. Non ho più parole

Violetta516

Maestro Giardinauta
no no no non posso vedere, altrimenti sto male per non so quanto tempo. Ma posso solo immaginare le immagini... danno fuoco ad un cane e riprendono pure la scena? nooo.. fosse mio figlio, non so cosa gli farei.. ma sicuramente non sarà mai mio figlio. e' questione di educazione, rispetto. io brucerei i loro genitori, perchè vuol dire CHE NON GLI HANNO INSEGNATO NIENTE!!! E costringerei i ragazzini ad almeno un anno di volantariato in un canile, tutti i santi giorni. Non ho più parole

non posso che straquotare ma tanto niente faranno a sti ragazzini e niente capiranno, poi magari scriveranno sui giornali: "erano bravi ragazzi di buona famiglia è colpa delle noia e della società" COL CAVOLO!!!! Da nessuna Buona Famiglia possono uscire mostri del genere, spero solo che esista un castigo terribile in un'altra vita perché sono sicura che qui non ne avranno uno adeguato.

Piera58

Membro dello Staff
Per esattezza, il video è stato girato dalle persone che l'hanno soccorsa dopo due giorni dal fattaccio, la cagnetta aveva già le piaghe piene di vermi, i ragazzi le hanno dato fuoco e sono scappati, su di loro le associazioni animaliste hanno messo una taglia.

bimba

Aspirante Giardinauta
credevo che fosse morta una pianta..come ho aperto il link..letto il titolo, ho chiuso immediatamente.
l'ho sempre detto: chi non ama gli animali è qualcuno da cui stare alla larga.
boh.
non riesco a comprendere il perchè si possa fare una cosa del genere.

gli uomini peggiorano giorno dopo giorno...e questo mi fa paura.

Piera58

Membro dello Staff
Non credo che l'uomo sia peggiorato, è stato sempre così, adesso le notizie grazie ad internet girano velocemente. Un mio amico calabrese mi raccontò che dieci anni fa nella piazza del suo paese diedero fuoco ad un cane fra l'indifferenza della gente stessa cosa a Bagheria il paese di Tornatore. Io ho sempre ripetuto che amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere di tutti, un dovere civico che dovrebbe essere insegnato sui banchi di scuola.

Cucciolotta

Giardinauta
Semplicemente... arrivederci Aura... se penso a quanto è stato amato il mio Ghigo fino all'ultimo dei suoi giorni... per il resto non ci sono parole... queste persone andrebbero solo isolate... forse nel momento del bisogno si renderebbero conto di quanto gli mancano tenerezza e pietà, nel senso cristiano del termine... quelle che ad Aura non hanno concesso...

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera mi sono iscritta, ho messo facebook solo per queste cose, e spero davvero che la piccola Aura, quell'angelo, abbia giustizia. Comunque più passa il tempo e più diminuiscono la mia indulgenza e la mia capacità di giustificare e comprendere. Anni fa ero molto più morbida ma vivendo e vedendo quello che ho visto e continuo a vedere sto diventando anch'io feroce e piena di odio verso chi commette atti del genere. Forse sono diventata violenta anch'io? Può darsi ma mi ci hanno fatta diventare così!

miciajulie

Fiorin Florello
scusa giallo, massima solidarietà, e rabbia e inxxxxxxtura, ma non apro il file, mi consco, poi sto male, e non devo essere sensibilizzata io. e spesso che dovrebbe esserlo non si scombussola neanche a vedere i peggio maltrattamenti!

Alto