Emanuela Pit
Apprendista Florello
si
sia Morgana, sia Gas e Bella, hanno un pelo autopulente, puzzano un po' se sono bagnati, ma quando si asciugano profumano, e non è cosa da poco
Miscelo acqua tiepida e fecola di patate in uno spruzzatore pulito. La spruzzo su tutto il pelo e lascio lì una notte.
Mentre si asciuga la fecola assorbe tutto lo sporco.
Il giorno dopo una vigorosa spazzolata contropelo (qualle le piace) e diventa una nuvola. E in più non puzza perchè non deve riformare il grasso sul sottopelo. Funziona a meraviglia:hands13:
Che idea!!! Voglio provarci anche io!!!! ma in che percentuale acqua e fecola??? Ma il pelo lo bagni tanto o solo appena umido??
:Saluto: :Saluto:
Il cagnolino del mio avatar si chiama Pongo ed è di nobile razza: un meticcio!!!
Ha oramai un anno e mezzo e l'ho trovato abbandonato quando era piccolino...
fortunatamente l'ho trovato, credo, poco dopo che era stato lasciato in uno scatolone, vicino alla strada, perchè non era affamato e sembrava anche piuttosto pulito... secondo me qualche famiglia lo aveve preso forse per qualche bambino, poi magari si sono accorti che il cane faceva la pipì ( ma và!! non lo sapevo!!!) e lo hanno scaricato!!!
Ora è l'uomo di casa!!!
Prometto che metterò le foto, prima o poi....
:Saluto:
Non ci ho mai pensato, so solo che ne ho ususfruito io, attraverso i miei cani
luna non puoi prenderti un cane? anche piccolo..