• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto Tosaerba Elicoidale

GaretJax

Aspirante Giardinauta
Salve da parecchio tempo volevo provare un elicoidale a spinta, ma essendo totalmente inesperto in materia volevo chiedere se sapreste consigliarmi qualche modello...
Per ora dalle ricerche che ho effettuato sarei propenso per il RazorCut Premium 38, cosa ne dite?
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
husqvarna novolette oppure uno della ampia gamma alko
anche il razocut che hai addocchiato non è male. trattandosi di macchine prive di motore e quindi sostanzialmente molto semplici è bene privilegiare nella scelta la qulità dei materiali di fabbricazione...gli alko sono i più solidi.

saluti
peppone
 

GaretJax

Aspirante Giardinauta
Ciao peppone, innanzitutto grazie della risposta, il modello top della AL-KO è il SOFT TOUCH 380 HM PREMIUM?
Mi sembra anche di aver capito che sia provvisto di autofilettatura e di lame in acciaio vero?
Se me lo consigli rispetto al RazorCut Premium 38, lo prendo molto volentieri!
 

GaretJax

Aspirante Giardinauta
Perfetto, accetto molto volentieri il consiglio!
Ovviamente per ora la mia domanda era solo a titolo informativo, quando effettuerò l'acquisto e sarà stagione ti farò sapere!
Grazie ancora.
 
Alto