• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto terreno per orto

Paul94

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,avrei un problema:vorrei acquistare un pezzo di terreno per farmi l'orto,ma quanto mi verrebbe a costare in media un terreno da 100mq???
Premetto che andrei in comune ad acquistarlo...
grazie

Paradiso

Aspirante Giardinauta
A Mondovì in zona agricola? Il Comune vende? Parla col genio del comune, o con un geometra del posto o con il ragioniere del notaio.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
strano è ..........

che un bene pubblico... (il terreno comunale ,vale in tutta Italia, mi consta "sia del demanio" in "curatela "per così dire al comune che lo amministra ).... sia in VENDITA, eventualmente si può accedere alla classica "concessione demaniale fino a 99 anni" NON ALLA PROPRIETA' !!
comunque anche se fosse,E RIBADISCO MI PARE STRANO, il bene vale "come agricolo"(con acclusi benefici di IVA agevolata e sovvenzioni) in base al borsino immobiliare della località su cui insiste ,se servito oppure no da acqua ecc.ecc
consiglio mio se vuoi delle info pertinenti al luogo, e sicure, prova a rivolgerti a qualche agente immobiliare o simili
non è molto chiaro,:confused: quindi "andrò in comune ......"
il terreno è del comune (allora ciò scritto sopra):confused: ? oppure cosa..:confused:.:Saluto:

Paul94

Aspirante Giardinauta
che un bene pubblico... (il terreno comunale ,vale in tutta Italia, mi consta "sia del demanio" in "curatela "per così dire al comune che lo amministra ).... sia in VENDITA, eventualmente si può accedere alla classica "concessione demaniale fino a 99 anni" NON ALLA PROPRIETA' !!
comunque anche se fosse,E RIBADISCO MI PARE STRANO, il bene vale "come agricolo"(con acclusi benefici di IVA agevolata e sovvenzioni) in base al borsino immobiliare della località su cui insiste ,se servito oppure no da acqua ecc.ecc
consiglio mio se vuoi delle info pertinenti al luogo, e sicure, prova a rivolgerti a qualche agente immobiliare o simili
non è molto chiaro,:confused: quindi "andrò in comune ......"
il terreno è del comune (allora ciò scritto sopra):confused: ? oppure cosa..:confused:.:Saluto:

dicevo così,perchè ci sono anche alcuni privati che vendono il terreno.......dovrei chiedere a loro però....

Alto