Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di fronte all aeroporto di Ciampino trovi il vivaio Graziella http://www.vivaigraziella.it/
Ci sono molte rose di collezione tedesca, classica e molte di David austin le rampicanti poi costano veramente poco .... anche se ora non son fiorite ci sono andata settimana scorsa. Ne sto girando parecchi anche io....ma è difficile trovare un vivaio ben assortito.
Tu di che zona sei?
S'Orrosa appunto sono praticamente alla Landriana. Parliamo di Rose, ma sopratutto rose antiche. Una collezione imbarazzante e una qualità pazzesca. Davvero numeri 1
S'Orrosa appunto sono praticamente alla Landriana. Parliamo di Rose, ma sopratutto rose antiche. Una collezione imbarazzante e una qualità pazzesca. Davvero numeri 1
Sì sì conosco, hanno anche una bella scelta di rampicanti con Buon compromesso qualità-Prezzo. Fin'ora il più conveniente rispetto ai vivai che si trovani sull' Ardeatina, capannelle, pomezia , anzio...
Bisogna sempre vedere che tipo di rose cercava chi ha aperto la discussione. ...
allora un po' tutti mi avete indicato S'Orrosa.... se non ho capito male si trova a Tor San Lorenzo, ho sbirciato il loro sito internet ed ho visto qualcosa di interessante e settimana prossima andrò a fargli visita.
Dino basterebbe. Se vuoi S.Bernardino da Frascati va anche bene.
Ma prima di andare chiama perché non é un vivaio in senso stretto del termine, la definirei di più una collezione, e loro é possibile che non ci siano se non li avverti