• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto Rose - Roma

Duple74

Aspirante Giardinauta
Salve,
su Roma (o limitrofa provincia) sapete consigliarmi un vivaio "veramente" specializzato in Rose?

Invece volendo acquistare online dove mi consigliate? (preferisco il vivaio)

Grazie
 

ff_laura_ff

Aspirante Giardinauta
Di fronte all aeroporto di Ciampino trovi il vivaio Graziella http://www.vivaigraziella.it/
Ci sono molte rose di collezione tedesca, classica e molte di David austin :) le rampicanti poi costano veramente poco .... anche se ora non son fiorite :( ci sono andata settimana scorsa. Ne sto girando parecchi anche io....ma è difficile trovare un vivaio ben assortito.
Tu di che zona sei?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
S'Orrosa appunto sono praticamente alla Landriana. Parliamo di Rose, ma sopratutto rose antiche. Una collezione imbarazzante e una qualità pazzesca. Davvero numeri 1
 

ff_laura_ff

Aspirante Giardinauta
S'Orrosa appunto sono praticamente alla Landriana. Parliamo di Rose, ma sopratutto rose antiche. Una collezione imbarazzante e una qualità pazzesca. Davvero numeri 1
Sì sì conosco, hanno anche una bella scelta di rampicanti con Buon compromesso qualità-Prezzo. Fin'ora il più conveniente rispetto ai vivai che si trovani sull' Ardeatina, capannelle, pomezia , anzio...

Bisogna sempre vedere che tipo di rose cercava chi ha aperto la discussione. ...
 
Ultima modifica:

Duple74

Aspirante Giardinauta
Grazie per le risposte....

allora un po' tutti mi avete indicato S'Orrosa.... se non ho capito male si trova a Tor San Lorenzo, ho sbirciato il loro sito internet ed ho visto qualcosa di interessante e settimana prossima andrò a fargli visita.
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
Dino basterebbe. Se vuoi S.Bernardino da Frascati va anche bene.
Ma prima di andare chiama perché non é un vivaio in senso stretto del termine, la definirei di più una collezione, e loro é possibile che non ci siano se non li avverti
 
Ultima modifica:
Alto