• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto rasaerba

rosaba

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, chiedo consiglio dato che ho visto ci sono molti intenditori...dovrei acquistare un
TAGLIAERBA VIGOR V-50475 OHV CC. 139 SEMOVENTE...non sono sicuro perché non riesco a scoprire niente su questo prodotto....tipo se si trovano ricambi e se il motore è B&S o un cinese....qualcuno sa darmi qualche consiglio per favore?...premetto il mio giardino è di 150 mq....grazie in anticipo ciao:Saluto:
 

firefox

Giardinauta
se il motore è B&S o un cinese....
Visto che nessuno dichiara la marca, temo che sia cinese... Se fosse un qualsiasi B&S sarebbe logico dichiararlo come pregio (per un rasaerba economico s'intende).
Sui ricambi non so dirti, però se ti interessa il servizio post vendita e assistenza puoi valutare i modelli base di marchi noti e diffusi tipo Efco/Oleomac, Viking e simili. Ovviamente la qualità dei modelli entry-level non è chissà cosa, ma per 150 mq bastano e avanzano, anzi potresti fare a meno della trazione e risparmi qualcosa.
 
K

Kakugo

Guest
250€ per un rasaerba 100% cinese... mah!
A quella cifra ci sono Castelgarden ed Alpina motorizzati B&S.
 

rosaba

Aspirante Giardinauta
Grazie della risposta...ma volevo delle precisazioni al riguardo...possibile non c'è nessun che sa' qualcosa?��...ho la possibilità di prenderlo a 120 euro usato da un amico che deve farlo più grande...ha due anni di vita,ma non so che fare...considerando che attualmente sta a 250 euro nuovo...conosco le marche che mi hai detto e più o meno il prezzo è 300 euro trazionato ....��
 
Alto