..io purtroppo no..sob..sig..sob..
..però secondo me qui ti troverai bene...
..a me non mi ci fanno entrare
http://forum.giardinaggio.it/group.php?groupid=2
Under road oppure On the road again ? ......:Saluto:
zeug
anche mia mamma dice la stessa cosa...perchè.37 son troppe????:fischio::fischio:Per ora non posso ordianare ache se vorrei....mi mamma mi ha detto che ne ho già troppe (5 sono troppe?):embarrass
Mi fa piacere che mi abbiate contattato....io sono nella zona medio campidano, ma non chiedetemi troppe informazioni....io sono un pò misteriosa...l'under road era per i nomi di alcuni di voi.....necro.....etc....
dove ordinate voi su internet? Grazias a tottusu e saludusu mannusu....:Saluto:
Anche la mamma di Lill@ dice che ne ha troppe......fatti spiegare come riesce a portare in casa orchidee a tonnellate senza che sua madre si accorga di niente!!!:fischio:Per ora non posso ordianare ache se vorrei....mi mamma mi ha detto che ne ho già troppe (5 sono troppe?):embarrass
Mi fa piacere che mi abbiate contattato....io sono nella zona medio campidano, ma non chiedetemi troppe informazioni....io sono un pò misteriosa...l'under road era per i nomi di alcuni di voi.....necro.....etc....
dove ordinate voi su internet? Grazias a tottusu e saludusu mannusu....:Saluto:
anche mia mamma dice la stessa cosa...perchè.37 son troppe????:fischio::fischio:
ma si,prendile..che poi quando fioriscono anche le mamme sono contente
Anche la mamma di Lill@ dice che ne ha troppe......fatti spiegare come riesce a portare in casa orchidee a tonnellate senza che sua madre si accorga di niente!!!:fischio:
beh ci vuole astuzial'anno scorso son riuscita a portare in casa due ibridi di dendrobium nobile appoggiandoci sopra il giubbottoanzi in realtà ero con mia sorella e ne abbiamo imboscato uno a testak07:le ho portate in camera e quando son sfiorite le ho messe in mezzo alle altre
invece il mese scorso quando abbiamo ordinato da nardotto le ho messe dentro un bustone ben avvolte nel giornale e ho detto che avevo comprato solo bark,la mattina dopo mi son alzata prestissimo e le ho messe in mezzo alle altre,non si sono ancora accorti nonostante una sia un paphio enorme
non ci è e non ci fa,semplicemente se son tante un paio in più non è facile notarle,se sono in fiore è un'altra storia ma altrimenti non è tanto difficile nasconderleMa tua mamma c'è o ci fa????come fa a non accorgersene???
la mia è una vedetta se ne accorgerebbe subito....
beh ci vuole astuzial'anno scorso son riuscita a portare in casa due ibridi di dendrobium nobile appoggiandoci sopra il giubbottoanzi in realtà ero con mia sorella e ne abbiamo imboscato uno a testak07:le ho portate in camera e quando son sfiorite le ho messe in mezzo alle altre
invece il mese scorso quando abbiamo ordinato da nardotto le ho messe dentro un bustone ben avvolte nel giornale e ho detto che avevo comprato solo bark,la mattina dopo mi son alzata prestissimo e le ho messe in mezzo alle altre,non si sono ancora accorti nonostante una sia un paphio enorme