• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto orchidee

Cambria

Aspirante Giardinauta
Posso chiedere un'informazione??? chi vive come me in Sardegna, zona centro sud...dove comprate le vostre orchidee?????
qui nelle serre o tramite internet...Grazie:hands13:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Grazie Simo, ma purtroppo o per fortuna io non ho proprio il tempo di star a chiaccherare del più e del meno......ma hanno tutti quei nomi strani under road...????....io sono per il sopra ....:hands13:

lill@75

Guru Giardinauta
ahahahahha siamo under road?:lol::lol::lol:
il gruppo non è una chat,si lascia un messaggio quando capita senza essere presenti contemporaneamente e poi quando si ripassa si trovano le risposte degli altri:D...parliamo anche di orchidee ogni tanto:storto::martello2:rolleyes::lol:
al mio paese trovo le orchi abbastanza a buon prezzo ma le botaniche le prendo via internet,comunque ultimamente si trova qualcosina in più!
:Saluto:

silvia60

Florello
Under road oppure On the road again ? ......:lol::lol::lol::lol::Saluto:
zeug

La seconda che hai detto!!!!!:lol:parlo per me che sono la più vecchia del gruppo.........................
Cambria non aver paura.....avvicinati,di solito non mordiamo...almeno che non ci sia da scegliere qualche orchi....vero Lill@???:martello2
Noi facciamo anche ordini di gruppo,e tutto alla luce del sole :D

Cambria

Aspirante Giardinauta
Per ora non posso ordianare ache se vorrei....mi mamma mi ha detto che ne ho già troppe (5 sono troppe?):embarrass
Mi fa piacere che mi abbiate contattato....io sono nella zona medio campidano, ma non chiedetemi troppe informazioni....io sono un pò misteriosa...l'under road era per i nomi di alcuni di voi.....necro.....etc....
dove ordinate voi su internet? Grazias a tottusu e saludusu mannusu....:Saluto:

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
Per ora non posso ordianare ache se vorrei....mi mamma mi ha detto che ne ho già troppe (5 sono troppe?):embarrass
Mi fa piacere che mi abbiate contattato....io sono nella zona medio campidano, ma non chiedetemi troppe informazioni....io sono un pò misteriosa...l'under road era per i nomi di alcuni di voi.....necro.....etc....
anche mia mamma dice la stessa cosa...perchè.37 son troppe????:fischio::fischio::love:
ma si,prendile..che poi quando fioriscono anche le mamme sono contente

silvia60

Florello
Anche la mamma di Lill@ dice che ne ha troppe......fatti spiegare come riesce a portare in casa orchidee a tonnellate senza che sua madre si accorga di niente!!!:fischio:

lill@75

Guru Giardinauta
beh ci vuole astuzia:lol:l'anno scorso son riuscita a portare in casa due ibridi di dendrobium nobile appoggiandoci sopra il giubbotto:Danzi in realtà ero con mia sorella e ne abbiamo imboscato uno a testa:eek:k07:le ho portate in camera e quando son sfiorite le ho messe in mezzo alle altre:lol:
invece il mese scorso quando abbiamo ordinato da nardotto le ho messe dentro un bustone ben avvolte nel giornale e ho detto che avevo comprato solo bark,la mattina dopo mi son alzata prestissimo e le ho messe in mezzo alle altre,non si sono ancora accorti nonostante una sia un paphio enorme:eek:

Cambria

Aspirante Giardinauta
beh ci vuole astuzia:lol:l'anno scorso son riuscita a portare in casa due ibridi di dendrobium nobile appoggiandoci sopra il giubbotto:Danzi in realtà ero con mia sorella e ne abbiamo imboscato uno a testa:eek:k07:le ho portate in camera e quando son sfiorite le ho messe in mezzo alle altre:lol:
invece il mese scorso quando abbiamo ordinato da nardotto le ho messe dentro un bustone ben avvolte nel giornale e ho detto che avevo comprato solo bark,la mattina dopo mi son alzata prestissimo e le ho messe in mezzo alle altre,non si sono ancora accorti nonostante una sia un paphio enorme:eek:

Ma tua mamma c'è o ci fa????come fa a non accorgersene???:lol::lol:
la mia è una vedetta se ne accorgerebbe subito....:D

lill@75

Guru Giardinauta
Ma tua mamma c'è o ci fa????come fa a non accorgersene???:lol::lol:
la mia è una vedetta se ne accorgerebbe subito....:D
non ci è e non ci fa,semplicemente se son tante un paio in più non è facile notarle,se sono in fiore è un'altra storia ma altrimenti non è tanto difficile nasconderle

zeug49

Florello Senior

:eek::eek::fischio::hands13::hands13:Condivido !!!!!
zeug

Alto